ACS è un’azienda specializzata nell’assemblaggio di schede elettroniche ad elevato livello tecnologico, in grado di gestire tutto ciò che è legato alle attività produttive su commessa, offrendo un servizio completo che va dall’acquisizione dei materiali fino alla consegna del prodotto finito.
La struttura produttiva permette di seguire il cliente fin dalla fase di ingegnerizzazione del prodotto. I suoi tecnici, grazie all’esperienza sviluppata in oltre trenta anni di operatività nel settore, supportano il cliente già nella fase di definizione della componentistica e del lay-out.
L’azienda, nata nella metà degli anni 80, è divenuta un’azienda tecnologicamente all’avanguardia.
Con un impegno continuo, volto ad ampliare la superficie operativa fino agli attuali 2.000 metri quadri e uno sforzo di investimenti costante in attrezzature e risorse umane, ACS riesce a mantenersi costantemente aggiornata rispetto agli standard di settore.
Le capacità realizzative riguardano schede elettroniche con tecnologia SMT e THT mentre, per garantire al cliente un elevato standard, l’azienda da subito si è dotata di dispositivi tecnologicamente efficienti anche nel controllo di qualità e ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001-2015.
L'azienda è certificata UNI EN ISO 9001:2015