ACS
Italiano   English

Azienda

Azienda

ACS è un’azienda specializzata nell’assemblaggio di schede elettroniche ad elevato livello tecnologico, in grado di gestire tutto ciò che è legato alle attività produttive su commessa, offrendo un servizio completo che va dall’acquisizione dei materiali fino all’imballo del prodotto finito.

La struttura produttiva permette di seguire il cliente fin dalla fase di ingegnerizzazione del prodotto. I suoi tecnici, grazie all’esperienza sviluppata in oltre venti anni di operatività nel settore, supportano il cliente già nella fase di definizione della componentistica e del lay-out.

L’azienda, nata dall’iniziativa dei fratelli Luigi e Alberto Arrà nella metà degli anni 80, da piccolo laboratorio di costruzioni elettroniche in conto terzi è divenuta un’azienda tecnologicamente all’avanguardia.
Con un impegno continuo, volto ad ampliare la superficie operativa fino agli attuali 2.000 metri quadri e uno sforzo di investimenti costante in attrezzature e risorse umane, ACS riesce a mantenersi costantemente aggiornata rispetto agli standard di settore.
Le capacità realizzative riguardano schede elettroniche con tecnologia SMT e THT mentre, per garantire al cliente un elevato standard, l’azienda da subito si è dotata di dispositivi tecnologicamente efficienti anche nel controllo di qualità e ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001-2008.
 
 

L'azienda è certificataUNI EN ISO 9001-2008.                                                                                               Download PDF  download_pdf




 

ACS Srl - Via Nettunense, Km 20.500 - 04011 Aprilia (LT) - Italy
C.F. / P.Iva: 02508410590
Realizzazione siti internet by MaxiSito
Graphics by Vertigo Design

PRODOTTI  |  GALLERY  | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICYCONTATTI